Bonus assunzione, Sviluppo economico

CCIAA Reggio Calabria – Bando “Occupazione – Ed. 2022”

La Camera di commercio di Reggio Calabria, tramite la sua Azienda Speciale IN.FORM.A, mette a bando risorse per realizzare azioni di immediato supporto alle imprese, attivando contributi per sostenere l’incremento dei livelli occupazionali attraverso nuove assunzioni o stabilizzazioni di dipendenti con contratti a termine.

DESTINATARI
Imprese con sede/unità operativa nella Città Metropolitana di Reggio Calabria; attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di commercio di Reggio Calabria e in regola con il pagamento del diritto annuale camerale; che abbiano assolto gli obblighi contributivi (DURC regolare).

ENTITA’ DEL CONTRIBUTO E INTERVENTI AGEVOLABILI
Sono incentivabili le nuove assunzioni o le stabilizzazioni a tempo indeterminato pieno o parziale stipulate nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2022 ed il 18 settembre 2022; l’ammontare del bonus è compreso tra un minimo di € 3.500,00 a un massimo di € 4.500,00.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate a partire dalle ore 9.00 del giorno 11 luglio 2022 e fino alle ore 20.00 del 18 settembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.