Abbonati al servizio

InvenyoBANDI
COMMERCIALISTI

Il servizio informativo su bandi e contributi dedicato ai Commercialisti.
Semplice, Completo, Immediato.

Novità
197,00 ABBONAMENTO ANNUALE
A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO?
Ai commercialisti che vogliono approfondire le conoscenze sugli strumenti di finanza agevolata e metterle a disposizione dei clienti
48
REPORT ANNUALI
(n.1 report a settimana)
file

VISUALIZZA LA DEMO

SEMPLICE. COMPLETO. IMMEDIATO.

Fai un nuovo passo avanti, scegli InvenyoBandi

La conoscenza delle opportunità messe a bando tramite uno strumento informativo chiaro ed esaustivo rappresenta sicuramente un plus per il professionista che mette al centro dell’attività professionale i suoi clienti, con la sua storia e gli obiettivi di miglioramento.

Invenyo eroga una puntuale informazione sui bandi di contributi a fondo perduto e agevolati: un servizio di facile e immediata lettura, dove ogni Bando è riassunto con l’indicazione dell’Ente erogante, oggetto, importo, scadenza e collegamento al link dell’Amministrazione erogante, per eventuali approfondimenti.

L’informazione viene erogata con cadenza settimanale: le novità vengono evidenziate per facilitarne la lettura e i bandi non più attivi cancellati alla scadenza.

In una congiuntura come l’attuale la figura del commercialista deve rivestire un ruolo ancora più strategico per la tenuta e la crescita delle imprese, occupandosi non solo degli adempimenti obbligatori, accompagnando l’azienda in un percorso di crescita e di maggiore efficienza, anche tramite gli strumenti e le opportunità offerte dalla finanza agevolata.

Gli strumenti di finanza agevolata, erogati da un gran numero di enti diversi, molteplici e vari, prevedono, nella maggior parte dei casi, termini tassativi entro i quali è necessario presentare la domanda di accesso: il fattore tempo risulta quindi essenziale per non perdere l’accesso a fondi, spesso scarsamente utilizzati in Italia.

La tendenza attuale è quella di considerare, erroneamente, il ricorso a tali fonti come un evento episodico, non pianificato e non strategico, ricorrendo alla finanza agevolata soprattutto per la copertura di investimenti connessi a progetti speciali.
Una piena conoscenza degli strumenti di finanza agevolata permette al potenziale beneficiario di avere la certezza di aver selezionato lo strumento di finanziamento più idoneo.

Le risorse per bandi e contributi, europei e non solo, discendono dalla nostra fiscalità e anche per questo la loro esistenza va valorizzata al massimo: anche su questo argomento, come su tutto, la risposta alle domande deve essere rapida, concreta, autorevole.

Compila il form sottostante
per abbonarti al servizio

bank-02
Metodo di pagamento

BONIFICO BANCARIO

Dopo aver compilato correttamente il form, invia la tua richiesta di adesione al servizio. Riceverai una e-mail con tutte le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.