Contributi, Imprenditoria Femminile

CCIAA Arezzo – Siena Bando “Clich&Tech – Women Enterprise”

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Arezzo – Siena  allo scopo di promuovere e di favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile del territorio aretino e senese nell’ambito delle tecnologie innovative, bandisce la seconda edizione del BANDO CLICK&TECH – WOMEN ENTERPRISE.

Il Bando mira a supportare economicamente le migliori idee imprenditoriali femminili al fine di promuovere nuove soluzioni o percorsi innovativi per lo svolgimento dell’attività d’impresa così da rafforzare la competitività e lo sviluppo del tessuto economico locale. In particolare sarà erogato un contributo alle imprese femminili aretine e senesi che applicano, sviluppano e valorizzano interventi innovativi negli ambiti della digitalizzazione e della transizione ecologica.

Il contributo concesso alla singola impresa non può superare l’importo complessivo di € 4.000,00, a fronte di un investimento minimo non inferiore ad Euro 1.500,00. I contributi saranno concessi fino all’esaurimento dell’apposito fondo previsto nel Bilancio camerale, entro il 15/12/2023.